P.S.: comunicazione personale

Grazie a Lorenzo, il figlio di un’amica blogger che mi ha dato una dritta attraverso un preziosissimo link e alla pazienza di Nicola, il moroso di mia figlia, alla quale lo ho per così dire sottratto per un intero pomeriggio e una mezza serata, il mio precedente blog è riapparso integralmente nella nuova piattaforma. Adesso sto cercando di trasportare anche quello più vecchio, quel ‘donnabissodia’ con il quale ho iniziato l’avventura di blogger. Nicola mi ha chiesto perché non li riunisco in un unico blog. Ci ho pensato un po’, poi mi sono convinto che rappresentano tre momenti diversi, e come tali li vorrei tenere. I link? Li metterò, forse. Ora come ora non ne sono sicuro che ne valga la pena.

  1. #1 di cautelosa il 9 gennaio 2012 - 07:48

    Ogni tanto capita di incontrare un buon samaritano che ti soccorre sulla via…. dell’informatica.;-)
    Buona settimana!

  2. #2 di francesco il 9 gennaio 2012 - 13:54

    Sì sì, proprio vero… però pensavo di essere un po’ più autonomo 😦

  3. #3 di deli il 14 gennaio 2012 - 14:49

    🙂 (ma a dire il vero invece per me metter in un unico blog tutte le mie divagazioni da melusina (non les contes naturalmente) piacerebbe assai!
    Chiederò lumi a quel figlio della tua amica blogger 😉

  4. #4 di senza il 16 gennaio 2012 - 00:27

    Spaesato! Deli! Ho risolto tutto, con l’aiuto del support@wordpress.com.
    Vedere per credere. Bravissimi! Basta scaricare il file xml da Splinder, chiedere aiuto e mandarglielo. Gentili ed efficienti.

Lascia un commento